Benvenuto nel nostro piccolo mondo senza tempo

Il Castello di San Sebastiano è uno spazio della storia, bello e imperfetto. Non convenzionale.

È chi lo visita a completarlo con la propria fantasia.
Mura antiche, profumi senza tempo, odor di muschio, alberi e fiori. Vi risuonarono fragor di lame, nitriti di cavalli, urla di soldati.

Il Castello di San Sebastiano sorge maestoso fra le Colline del Po: una terra prossima a Torino, legata indissolubilmente alle vicende del Piemonte e dei Re.

È una terra da assaporare e da scoprire con attenzione poiché l’accoglienza e l’ospitalità eguagliano la bellezza dei paesaggi che alternano montagna, fiumi, pianura e colline, dove fermarsi per conoscere ed apprezzare uno stile di vita che si rivela nelle tradizioni, nella storia dell’arte, nella ricchezza della cucina e nella nobiltà dei suoi vini. Ogni stagione offre numerose possibilità per vivere appieno questo territorio.

Il Castello di San Sebastiano offre un servizio di noleggio biciclette e ebike grazie al quale potrete facilmente muovervi in libertà ammirando le nostre dolci colline e scoprendo gli incredibili panorami. Numerosi sono i punti storici da raggiungere e visitare, vi sapremo consigliare itinerari in base alle vostre esigenze.

Le biciclette sono prenotabili direttamente in reception, salvo disponibilità, e sono a disposizione degli ospiti per un noleggio ad oremezza giornata o giornata intera.

Per i cicloturisti invece offriamo la possibilità di utilizzare la nostra officina attrezzata per qualsiasi riparazione.